MMDVM_HS ONLINE COMPILER ORA DISPONIBILE!

È disponibile da qualche giorno un compilatore online per firmware MMDVM_HS, non è una novità, infatti un compilatore online era già disponibile per la versione 1.6.0, ma sembra non più manutenuto da quando il progetto è stato “forkato” da g4klx.
Cliccando su “ONLINE MMDVM_HS FIRMWARE COMPILER” si accede a una pagina (ancora beta e senza un CSS) dove è possibile selezionare le voci che trovereste nel file Config.h del sorgente in modo da personalizzare il firmware secondo le vostre esigenze.
Una volta scelta la configurazione e le opzioni desiderate basta cliccare “Create Config File” e, una volta verificato che il file di configurazione risulti corretto, cliccare su “Compile Firmware”.
Dopo qualche secondo di verrà dato un link da cui scaricare il firmware in formato bin appena creato, pronto per il flash.
In una fase iniziale il firmware avrà come versione 1.6.1gur per riconoscerli, ma a regime non ci saranno personalizzazioni di sorta.
Di DEFAULT il file di configurazione è già pronto per funzionare su una JUMBOSPOT o similari, in versione SIMPLEX e con TCXO 14.7456Mhz.
Ovviamente usatelo con intelligenza, come sempre non mi assumo responsabilità per eventuali danni alle MMDVM o disturbi causati dall’utilizzo del firmware prodotto dal compilatore.